CAMPANIA. Nella diretta streaming andata in onda pochi minuti fa, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha offerto un ampio sguardo su quella che è la situazione attuale in Campania. Sono tanti gli argomenti che il Governatore ha toccato. Non soltanto il Piano Economico e Sociale, ma anche e soprattutto i numeri dei contagi che riguardano la Regione Campania.
Con l’elenco numerico dettagliato, dei contagi da una settimana ad oggi, De Luca ha detto, a chiare lettere, che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Ovviamente il monito resta lo stesso: “Non abbassare la guardia e restare con i regimi di restrizione attuali“. Se la popolazione continuerà a rispettare le restrizioni “a metà maggio saremo fuori dall’emergenza. Potremo finalmente dire di esserci lasciato alle spalle questo brutto periodo, ma soltanto se continuiamo tutti a rispettare le norme vigenti“.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali