NAPOLI. Il caso Feltri, in questi giorni, sta rimbalzando ovunque. Non soltanto testate giornalistiche e televisioni, ma anche sui social, il video con le sue dichiarazioni rese alla trasmissione di Rete Quattro, “Fuori dal Coro“, continuano a destare scalpore fra tutti i meridionali. In effetti, il direttore di Libero, stavolta ci è andato giù pesante.
L’episodio, oltre ad aver infuocato gli animi di milioni di cittadini del sud Italia, ha anche catturato l’attenzione di cariche istituzionali e del CNOG (che valuta il danno di immagine per i giornalisti). Tuttavia, nelle ultime ore, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha fatto sapere che sarà avviata una durissima azione giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri.
Lo stesso primo cittadino della città Partenopea, ieri, aveva risposto al giornalista bergamasco con una canzone di Pino Daniele. E’ chiaro che, la questione, continuerà a tenere banco e tutti si aspettano risvolti importanti in merito: non soltanto i cittadini del Sud, ma anche buona fetta di giornalisti operanti sul territorio nazionale.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali