POLITICA. Queste le dichiarazioni rese note da Gianpiero Zinzi attraverso il suo canale Facebook ufficiale: “Il 5 giugno di cinque anni fa mia sorella e mia nipote furono sequestrate in casa da una banda di malviventi. Qualcuno forse ne ha un vago ricordo, per me e la mia famiglia è una ferita ancora aperta.
Oggi – 5 giugno – sono qui con Matteo Salvini a porre l’accento su legalità e sicurezza. E mi viene da pensare che non sia un caso.
In questa nuova avventura porto con me le battaglie per la Terra dei Fuochi, il mio impegno per le fasce deboli e la disabilità e la difesa dei lavoratori precari.
A chi mi chiede in queste ore il perché ho scelto la Lega – Salvini Premier, rispondo: “così potremo dare più forza al nostro territorio”. E anche risposte concrete alle famiglie, ai liberi professionisti, alle scuole chiuse da mesi, agli agricoltori, a commercianti e imprese, a chi il lavoro non ce l’ha o lo ha perso.
Ci aspettano mesi intensi, ma non ci tireremo indietro. In questo centrodestra convivono esperienze diverse e ognuna dovrà portare il proprio contributo.
Le metteremo insieme, per dare alla Campania l’alternativa che aspetta e che merita. Buon lavoro a tutti noi”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano