MONDRAGONE. Sono 28 i positivi che sono emersi sugli ultimi tremila tamponi effettuati e processati. Di questi si contano 18 casi a Mondragone, mentre per Falciano del Massico, Carinola e Sessa Aurunca. Questi 28, dunque, vanno ad aggiungersi ai primi 43 emersi nel primo screening eseguito nei giorni scorsi in base all’emergenza “scoppiata” fra la comunità bulgara dei Palazzi Cirio di Mondragone.
Da qui, dunque, emerge un altro dato fondamentale, legato ad un articolo da noi pubblicato questa mattina su queste pagine (LEGGI QUI), ossia che, secondo quanto sarebbe stato divulgato dall?Asl di Caserta, 27 di questi 28 casi di positività al COVID-19, sono dipendenti di un’azienda agricola sita nel territorio di Falciano del Massico. Ma non è tutto.
Ritornando su Mondragone, un documento shock -che sta suscitando lo scalpore di tantissimi cittadini di questa città-, sta facendo il giro del web. Si tratterebbe di una lista completa di tutti i positivi al Coronavirus, lista pubblicata erroneamente e poi subito ritirata, sul sito del Comune di Mondragone, nella giornata di ieri. Nel documento, oltre ai dati anagrafici, erano presenti anche indirizzi e numeri di cellulare.
Sono ore di continui aggiornamenti. Vedremo cosa emergerà nelle prossime ore.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro