MONDRAGONE. Successo per la seconda edizione di SinuessaAcademy del maestro Camasso. Si è conclusa a Mondragone la seconda edizione del SinuessaAcademy del maestro Marco Camasso.
Il Festival è una rassegna musicale dove sono protagonisti i giovani ragazzi della Talent Scout Academy. Tra le particolarità del Festival, diversi Workshop con grandi musicisti e ospiti Nazionali. Sono già passati nella prima edizione alcuni grandi musicisti: Mario Guarini, il bassista Claudio Baglioni, Elisabetta Serio (Pianista di Pino Daniele), Andrea Palazzo (Chitarrista turnista) e la Electric 4Tet Jazz composta da Gino Pisani, Mauro Grieco, Enrico Camasso e Marco Camasso.
La seconda edizione è stata dedicata ad Angelo Camasso, chitarrista e padre del maestro Marco Camasso, scomparso il 3 Aprile 2020. Tra gli ospiti della seconda edizione, tutta rigorosamente web, per via del Covid, il coordinatore Nazionale Trinity College Italia Emiliano Valtulini. Talent Scout Academy è infatti sede del Trinity College London. Sono poi intervenuti i responsabili Nazionali di Roma e Bari della sede centrale MAN, Roberto Ponzio, Edith Bonomi e Valerio Toninel. Anche il giornalista Salvatore Di Rienzo è intervenuto per una intervista della presentatrice Giada.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta