CELLOLE. Cellole nel Cuore, la lista/progetto come l’ha definita la candidata sindaco Cristina Compasso ormai sembra non fermarsi più. Dopo la sentenza giunta ieri sera, che mette la lista di nuovo in corsa per le comunali, tutti i candidati sembrano aver acquistato ancor più forza. Fra questo, emerge l’entusiasmo e la determinazione di Franco Sorgente, che ha detto: “Cari amici,
come ormai tutti sapete il Consiglio di Stato ci ha dato ragione. Sarò candidato per il rinnovo del Consiglio comunale al fianco della candidata sindaco Cristina Compasso. Ho messo da parte le ambizioni personali per un progetto politico forte, coeso, che possa assicurare alla nostra comunità cinque anni di amministrazione per rilanciare questo meraviglioso territorio. Anteponendo sempre l’amore per Cellole e l’onestà intellettuale. La mia sarà una campagna elettorale all’insegna delle tante idee che non vedo l’ora di mettere in campo. Mi sentirete parlare soltanto di programmi e progetti per fare grande la nostra Cellole: una cittadina che ha bisogno di competenza e serietà amministrativa, ma anche di un clima politico – elettorale più sereno e disteso. In questi giorni avrò modo di raccontarvi le tante proposte che costituiranno il faro del mio impegno amministrativo. Darò tutto me stesso per voi, con #CellolenelCuore”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano