SESSA AURUNCA. Sebbene non ancora sia “chiuso” lo scrutinio definitivo a Sessa Aurunca (secondo i dati mancherebbero ancora 3 sezioni), i numeri danno Gennaro Oliviero come il candidato ad aver riscorro il maggior numero di voti tra le fila del PD nella circoscrizione di Caserta. Per lui 18800 voti con dati ancora in aggiornamento. Sempre nel Partito Democratico segue Stefano Graziano con 15484 voti. Fra i due, una battaglia fra titani, sebbene, forse, per Graziano ci si attendeva qualcosa in più. Tuttavia, al momento, si parla di risultati esemplari. Massimo Schiavone, sempre in quel di Sessa Aurunca, e quindi con la situazione descritta sopra (con scrutinio definitivo non ancora ultimato), si aggira intorno ai 4130 voti. >>> QUI DI SEGUITO I NUMERI UFFICIALI DEI TRE CANDIDATI DEL PD SU BASE PROVINCIALE. ATTENDIAMO DATO FINALE CHIUSO PER SESSA AURUNCA.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Grande evento per i più piccoli al Cine Teatro Ariston: arriva lo spettacolo del fantastico mondo di Inside Out
MONDRAGONE – FolleFest tra arte, cultura e impegno sociale