CARINOLA. E’ di pochi minuti fa la notizia della bocciatura del bilancio in consiglio comunale. Una notizia che decreta la fine dell’amministrazione Russo. Da domani il Prefetto nominerà un commissario fino a Maggio 2021. Di seguito le dichiarazioni da poco pubblicate dal consigliere comunale di minoranza Renato Luigi De Spirito: “Oggi il consiglio comunale ha decretato la fine di questa amministrazione. Ora andiamo in contro a circa sette mesi di commissariamento. Personalmente ho votato contro il bilancio di previsione e contro questa amministrazione, coerentemente con quanto fatto in questi quattro anni. È stata una scelta dolorosa, ma obbligata. Dal primo momento mi sono prefissato l’obiettivo di cercare di cambiare il modo di fare politica a Carinola e non potevo non essere contrario a tutti questi giochi politici che si sono susseguiti nel corso degli anni.
Purtroppo l’irresponsabilità di alcuni consiglieri che erano stati eletti per stare in maggioranza ha comportato questo esito negativo. Dovrebbero fare un grosso mea culpa. Tutto a discapito dei cittadini carinolesi, ancora una volta”.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico