MONDRAGONE. I tempi cambiano. La pandemia ci sta mettendo di fronte a tantissime difficoltà. Molte di queste, però, devono essere affrontate e noi tutti siamo chiamati a farlo. Una bellissima iniziativa, senza dubbio, quella di Emilia e Giuseppe, due animatori che si sono inventati qualcosa di davvero particolare per stare accanto ai bambini anche in questo momento in cui non è possibile. Leggete qui: “Cari amici di fb.. Alcuni di voi ci conoscono molto bene, altri invece meno…
Siamo Giuseppe e Emilia, due ragazzi di 20 anni che nella vita da sempre hanno deciso di fare il lavoro più bello del mondo: Gli animatori!!
I nostri bimbi ci mancano molto in questo periodo, e sicuramente manchiamo anche noi a loro.. Ma non è un virus ad abbatterci così facilmente!! L’anno scorso ci avete dato la possibilità di entrare personalmente nelle vostre case per consegnare i regali ai vostri bambini, ma purtroppo quest’anno non sarà così.
Siamo rimasti molto delusi da questo, ed è stato difficile accettare l’idea di passare un natale senza ricevere quei splendidi sorrisi dei “nostri “ bimbi, e abbiamo pensato, perché non entrare nelle case dei piccini a distanza? E così Sará! Vogliamo regalare un momento di gioia e di sorrisi ai vostri bimbi attraverso una videochiamata tra voi, l’elfo e il famoso babbo natale.. La videochiamata darà la possibilità ai vostri bimbi di richiedere “personalmente” i regali e di leggere la loro letterina..
Tutto questo verrà fatto solo per regalare qualche sorriso ai vostri e ai “nostri “ bimbi in questo momento così difficile per tutti..
OVVIAMENTE TUTTO CIÒ SARÁ GRATUITO quindi cosa aspettate a contattarci?
AH DIMENTICAVO,L’UNICA REGOLA È QUELLA DI CONDIVIDERE L’INFORMAZIONE A PIÙ BAMBINI POSSIBILI.. forza cosa state aspettando??!! Le videochiamate saranno effettuate il giorno 8 dicembre”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta