POLITICA. Caserta, 15 gennaio. Si terrà stasera l’ultimo appuntamento online del percorso partecipativo Caserta Bene Comune, nato con l’idea di costruire un Programma Comunale attraverso il dialogo con i cittadini.
“Abbiamo lavorato intensamente ad un percorso condiviso con i cittadini casertani – spiega il Senatore del M5S Agostino Santillo, Facilitatore Regionale per le Relazioni Interne-.
I diversi argomenti affrontati, con grande senso di partecipazione e voglia di costruire una città migliore, sono la testimonianza di una visione diversa della politica nella quale crediamo.
Il cambiamento parte dalla fase precedente al momento elettorale ed è il frutto di un percorso che politica e cittadinanza hanno affrontato assieme.
Abbiamo scelto di dire basta a una politica affarista e distaccata dalla realtà e dai problemi quotidiani della gente.”
L’ultimo appuntamento, che si terrà questa sera, avrà ad oggetto il tema del bilancio:
“Crediamo – ha aggiunto il Senatore – in una classe dirigente che condivida gli stessi sogni dei cittadini e che sappia come tradurli in azione amministrativa. Così – conclude Santillo – Caserta può davvero voltare pagina”.
Notizie e Reportage
Altre
CRONACA – Produce marijuana indoor: arrestato
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
POLITICA – Lavoratori ambito C1, Santillo e Buompane: ascoltare le loro istanze