CARINOLA – (di Fabio Zanni) – Con un comunicato ai vari organi di informazione l’ex consigliera Rosa Di Maio ha annunciato di aver avuto un incontro con i rappresentanti del gruppo politico “Azione Carinola” coordinato a livello locale da Giannantonio Anfora. Ecco quanto evidenziato dall’esponente di Centro destra:
“Abbiamo incontrato i ragazzi di azione. Ero accompagnata da amici accomunati dall’interesse di fare per il nostro territorio. Persone della società civile o che hanno già messo a disposizione le loro energie per il nostro territorio. “L’incontro e’ stato all’insegna del noi e del superamento dell’ individualismo. Abbiamo parlato di squadra e di impegno proficuo per Carinola. Un gruppo di persone competenti che possano lavorare in prima persona per il risanamento dell’ente e per la Valorizzazione del territorio e delle bellezze naturali che offre. Si è parlato delle progettualità e delle priorità da affrontare. Il tutto dopo aver discusso su alcuni problemi seri del territorio. Il rinnovamento deve essere essenziale in questa fase perché crea entusiasmo e maggiore partecipazione attiva. Rinnovamento non solo
anagrafico ma soprattutto di mentalità. Ringrazio i ragazzi di azione per la serata proficua e speriamo di incontrarci ancora a breve. A loro i miei più sinceri auguri per l’iniziativa e per la scelta migliore per Carinola”.
Intanto come ribadito più volte sul fronte opposto Franco Di Biasio sembra essere in pole per la fascia tricolore. Al suo fianco ci sono Severino Di Cresce, Giovanni Micillo, Francesco Di Spirito, Antimo Marrese. Non si esclude che a breve scioglierà la riserva su una possibile candidatura al fianco del capogruppo di “Carinola Rinasce” anche Antonella Migliozzi ex presidente del parlamentino locale con l’amministrazione uscente guidata da Antonio Russo. In stand-by al momento la formazione di una terza lista.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato