CARINOLA – (di Fabio Zanni) – In merito all’emergenza sanitaria è stato definito in questi giorni l’elenco per l’assegnazione dei buoni spesa alle persone aventi diritto. Il funzionario del settore Affari generali deputato rendere noto chi dovrà usufruire di tale disposizione ha evidenziato che su 270 istanze presentate, i nuclei familiari che potranno ricevere il buono spesa sono 165. La somma impegnata sul relativo capitolo di bilancio è pari a 63.311,72 euro.
Sarà compito della Polizia Municipale procedere nella distribuzione dei plichi agli eventi diritto. Su tale importante questione è intervenuto a più riprese Franco Di Biasio tra i papabili più accreditarti alla candidatura a sindaco per le prossime elezioni.
L’esponente di “Carinola Rinasce” ha invitato sin dal primo momento l’ex maggioranza a fare il possibile per aiutare soprattutto gli esercenti che hanno avuto grosse difficoltà ad affrontare la chiusura delle proprie attività. Punto che è stato ripreso anche in diverse occasioni dal consigliere dei 5 Stelle Renato Luigi De Spirito. Ed è questo uno degli obiettivi primari che verranno definiti programma elettorale delle coalizioni che si preparano alla competizione elettorale. I cittadini dovranno votare con la consapevolezza che chi verrà eletto dovrà certamente coordinarsi al meglio per continuare a fronteggiare non solo le problematiche del territorio ma anche la pandemia sanitaria.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato