SESSA AURUNCA. Sarà la forza e l’energia di una giovane donna molto competente ed assai stimata sul territorio per ciò che ha rappresentato in questi anni o forse il desiderio di cambiare pagina rispetto ad una politica rissosa ed improduttiva, ma a quanto trapela, l’appello di Rosita Nervino, ad unire la parte migliore della società civile del comune di Sessa Aurunca sta riscuotendo un notevole successo.
Ciò contro ogni aspettativa dei politici di professione e di chi già gioiva di un sicura vittoria per assenza gli avversari o chi invece vorrebbe ancora crogiolarsi nei vecchi schieramenti.
Un progetto che si baserà secondo le indiscrezioni su punti programmatici ben precisi relative alla sanità, al turismo, alla solidarietà, alla buona amministrazione e all’azzeramento dei privilegi politici locali e che potrebbe raccogliere il consenso, non solo dei cittadini che hanno già dato la propria disponibilità alla candidatura persino nei commenti pubblici, ma anche di associazioni, movimenti e di gruppi politici che sono disponibili ad un dialogo costruttivo per il bene del territorio. Sicuramente si conoscerà qualche notizia in più nelle prossime settimane.
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali