MONDRAGONE. (Susy Pagliaro). Dopo le innumerevoli lamentele dei cittadini e le sollecitazioni fatte dal comitato Sinope inerente ad eventuali assembramenti avvenuti nella giornata di ieri nei pressi dei noti palazzi Cirio, (scene ordinarie ma non in periodo di pandemia), nella mattinata odierna, sul posto e’ intervenuta tempestivamente la polizia locale. Ringraziamo il luogotenente Salvatore Pagnani, appartenente al corpo dei vigili urbani di Mondragone che con i suoi uomini in un attimo ha sfollato l’assembramento.
Il suddetto luogotenente si è sempre contraddistinto per i suoi interventi anche con vestiario borghese per la lotta alla prostituzione minorile verificatasi nella zona lido e nel noto parco Carducci.
Grazie al corpo della polizia municipale per il duro lavoro che sta svolgendo e soprattutto al luogotenente coraggioso che è sempre in prima linea al servizio della collettività.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro