2 Novembre 2015 – Maddaloni / Falciano del Massico. Controlli a tappeto in tutto il week end di Halloween in diversi comuni del casertano. Nel mirino degli uomini dell’arma tutte le irregolarità legate al codice della strada.
-A Maddaloni: I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un servizio coordinato per il controllo del territorio volto principalmente al contrasto dell’illegalità diffusa, al termine del quale hanno proceduto alla denuncia di 9 persone, sorprese alla guida dei rispettivi veicoli senza patente di guida in quanto mai conseguita o revocata. Due persone, invece, sono state denunciate per essersi rifiutate di sottoporsi ad accertamenti per la verifica dello stato di ebrezza e per essere stato sorpreso alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro. Ulteriori 2 persone denunciate poiché fermate alla guida dei propri mezzi con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
-Falciano del Massico: controlli a tappeto anche nel comune di Falciano del Massico. I carabinieri della locale stazione sono stai impegnati, durante tutto il week end, con posti di blocco. Controlli sui veicoli e sui conducenti. Nelle scorse settimane, sempre a Falciano del Massico, sono stati eseguiti controlli anche con apposito alcol test.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta