CARINOLA (di Joe Capua) – Il palazzetto dello sport di Nocelleto è una questione di vecchia data. Le prossime elezioni comunali ci saranno come noto ad ottobre ed in tal senso pare che l’argomento palazzetto è stato ripescato dal cilindro delle questioni da trattare.
Ciò alla luce di un recentissimo decreto regionale che a quanto pare ha sbloccato l’empasse burocratico per completare la predetta opera. È noto che sono stati già spesi diverse centinaia di euro per cercare di portare a termine il progetto.
La struttura in questione è stata definita a più riprese la cattedrale nel deserto. Si vedrà se le ultime novità relative al possibile completamento del centro polisportivo di Nocelleto porteranno finalmente al completamento dello stesso. Chi sta per proporsi come candidato metterà nel proprio programma tanti argomenti. Al palazzetto è legato anche il piano urbanistico. L’approvazione di tale strumento prevede infatti che coloro in quali vorranno usufruire della struttura sportiva lo potranno raggiungere dalla propria frazione di residenza. Almeno questo è quanto hanno sempre auspicato gli ex amministratori che hanno fatto parte dell’ultima maggioranza. Rendere il territorio come una città multicentrica, migliorare i trasporti e gli spostamenti tra le frazioni. L’idea era partita dall’ex presidente del parlamentino locale Antonella Migliozzi. Quest’ultima al momento sembra aver intrapreso un dialogo con il gruppo di “Carinola in Azione” per una possibile candidatura a consigliere alle prossime elezioni.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato