CARINOLA. Finalmente si ha una data certa per l’iniziativa tanto attesa da tutti i cittadini disella frazione di Casanova: 3 aprile 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 tamponi drive-in presso la Villa comunale di Casanova di Carinola.
Grande il lavoro svolto a 360 gradi della Croce Rossa Comitato Aurunco, dall’Associazione Siamo Tutti Uno, dall A.NAF.FF.AA.PP. unitalia onlus e dalla Protezione Civile di Sessa Aurunca.
A tal proposito, qualche tempo fa, sentimmo il cittadino volontario della frazione Vincenzo Napolano, già volontario presso la Croce Rossa del Comitato Aurunco.
“In prima persona espose la situazione che si stava e si sta ancora vivendo nella piccola frazione alla Presidente del Comitato Aurunco Dott.ssa Michela Bonacci che grazie alla forte intesa e allo spirito di collaborazione, di comune accordo si è cercando di attivare questa iniziativa quanto prima (atti burocratici e permessi permettendo), per organizzare questa importante e massiva campagna sanitaria. Come già fatto nei mesi scorsi, siamo sicuri che anche nella frazione di Casanova di Carinola risulti indispensabile intervenire donando la possibilità ad ogni cittadino del comune di Carinola di eseguire il tampone. Le modalità saranno in drive-in rispettando tutte le norme anti-covid.
La Presidente si è attivata coinvolgendo le associazioni che hanno subito acconsentito a dare una grande mano sostenendo al progetto”.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri