MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) Terminata l’operazione solidarietà varata dagli Angeli di Quartiere. La distribuzione è iniziata nei giorni scorsi e grazie all’ impegno dei volontari sono stati consegnati pacchi solidali a più di 200 famiglie in difficoltà.
A seguito della grave crisi economica, innescata dalla pandemia, sono infatti sempre più numerose le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese e che spesso hanno difficoltà addirittura ad acquistare beni di prima necessità.
Spesso si tratta di persone che fino a prima della pandemia non avevano problemi economici ma che con il diffondersi del virus e l’ aumento della crisi si sono trovati in gravi difficoltà. Per questo motivo, gli Angeli di Quartiere, nonche’ il comitato Sinope ed i vigili di protezione civile di Mondragone, nello spirito solidale che da sempre anima i volontari che ne fanno parte, hanno avviato questa iniziativa denominata ‘ carrello della solidarietà ” che è stata portata a termine con grande successo.
I volontari della suddetta associazione, ringraziano i supermercati che hanno reso possibile questa iniziativa come: MD, EUROSPIN, PELLICANO, SIGMA e tutti i cittadini che hanno dato un piccolo contributo affinché ciò fosse realizzabile.
Ringraziamo al costante impegno e ai gesti compiuti con il cuore, i volontari di Angeli di Quartiere che sono riusciti ad aiutare queste famiglie mettendo in moto dei cambiamenti delle piccole come delle grandi realtà.
Il nostro augurio è che tutti possiamo imparare ad avere la stessa profonda dedizione e passione di chi svolge volontariato, per rendere il nostro presente e futuro più giusti ed equi per tutti.
Oggi, come tutti i giorni, vogliamo dire un grande e sentito GRAZIE a tutti i volontari di questa associazione per il tempo che hanno dedicato, a proprie spese, ad offrire un contributo prezioso per la collettività.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta