CARINOLA (di Joe Capua) – Riprendono le riunioni in vista delle elezioni comunali previste probabilmente il 4 ottobre. I primi ad annunciare la ripresa degli incontri sono gli esponenti di “Carinola Rinasce” guidati da Franco Di Biasio.
Quest’ultimo ha infatti reso noto che domani si farà il punto della situazione per quel che riguarda l’attuale momento politico che porterà poi verso la preparazione del programma elettorale e poi anche al confronto finale con la coalizione civica che intende sostenere Giuseppina Di Biasio.
È probabile che entro la fine del mese prossimo o anche prima, tutto sarà definito nei minimi dettagli e soprattutto si saprà ufficialmente chi avrà l’onere di essere candidato a sindaco, ovvero, stante le cose, sarà ufficializzata la candidatura a sindaco di Giuseppina Di Biasio.
Nel frattempo dalla parte opposta Giannantonio Anfora non chiude le porte agli attivisti del Movivento 5 Stelle. “Anche se c’è qualche divergenza questo non vuol dire che non possiamo continuare a sentirci per provare a trovare un’intesa” – ha detto Anfora. A lavorare sotto traccia è Rosa Di Maio. Il suo silenzio fa decisamente rumore e l’ex capogruppo di “SiAmo Carinola” stando a quanto si apprende intende portare avanti l’intento di presentarsi come papabile aspirante alla fascia tricolore.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico