CARINOLA (di Joe Capua) – “Siamo quasi in dirittura d’arrivo per determinare ufficialmente la candidatura a sindaco per la prossima tornata elettorale , nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori incontri per mettere in atto anche il programma da presentare agli elettori”.
È quanto dichiarato dall’ex assessore Antimo Marrese che ha confermato quanto già evidenziato nei giorni scorsi: il suo sostegno alla candidatura a sindaco dell’avvocatessa Giuseppina Di Biasio, ormai prossima all’investitura ufficiale in tale ruolo. Marrese ha auspicato a più riprese che potesse esserci la formazione di una coalizione più omogenea rispetto al passato. Ovvero con forze politiche e civiche non troppo diverse tra loro.
Ciò al fine di evitare quanto accaduto in passato: la fine anticipata dell’amministrazione ed il conseguente commissariamento del comune. Tutto in itinere dal fronte opposto. Ci sono trattative in corso tra il gruppo di “Carinola in Azione” e quello degli attivisti 5 Stelle. Novità si attendono anche sul fronte spostato verso il centro destra. Poche le dichiarazioni ufficiali. Si lavora sotto traccia ed in silenzio. Probabile che ad essere candidata a sindaco possa essere Rosa Di Maio
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato