POLITICA. Oggi alle 18:00, nel comune di Francolise, si è tenuta l’inaugurazione dell’hub vaccinale, struttura importantissima che sarà capace di rappresentare un luogo presso il quale tutti i cittadini dell’agro caleno, e non solo, potranno vaccinarsi senza dover percorrere tanti chilometri dalla propria abitazione. Un centro vaccinale, in un luogo sicuro per mettere in sicurezza, i cittadini.
L’Avv Giuseppina Di Biasio, nella circostanza in compagnia del Consigliere Regionale Giovanni Zannini, ha affermato: “Sono davvero contenta. Si tratta di una struttura utilissima e di un importante servizio a favore di tutti i cittadini della zona”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali