The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Conclusi i lavori in via Platani per il rifacimento del manto stradale

 
CARINOLA (di Joe Capua) – Il manto stradale di via Platani è stato quasi interamente rimesso a nuovo. I predetti lavori rientrano nell’ambito delle opere legate al progetto “La bandiera blu del litorale domizio”.
L’ente locale pur essendo lontano dalla zona mare come noto ha ottenuto un finanziamento di 9 milioni di euro. Grazie al costante e attivo interesse dell’ex sindaco Gennaro Mannillo e successivamente anche dei suoi successori Luigi De Risi e Antonio Russo, sul territorio sono i fase di realizzazione impianti dei depurazione e di scolo in tutte le frazioni. Nella strada menzionata dinanzi tali interventi si sono già quasi del tutto conclusi con il rifacimento dell’asfalto preceduto dall’installazione dei nuovi sotto servizi deputati alla ricezione delle acque piovane che eviteranno allagamenti in caso di forte pioggia.
Altri interventi del genere sono in corso anche sulla strada che conduce a Nocelleto e sulla Statale Appia verso la frazione di Casale. Entro la fine dell’anno  tutto dovrebbe essere portato a termine.