MONDRAGONE. Trent’anni di attività non sono cosa da poco. Così, Giuseppe Tatone, per omaggiare questa occasione, ha deciso di cambiare locale. Nuovi spazi, per un salone all’avanguardia ed invidiabile.
La storia inizia negli anni 90, con Tatone Barbieri per Uomo, una passione più che un lavoro. Giuseppe Tatone, del gruppo W- Style di Giulio Rosaria, è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento.
L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 23 maggio. Non soltanto un nuovissimo locale, ma anche tantissime altre tecniche di taglio frutto di un’esperienza trentennale. Nuovi tagli di tendenza e, soprattutto, macchinari innovativi. Un insieme di elementi che rendono unico il suo tocco. Da parte nostra i più sinceri auguri per questa nuova apertura, e che siano anni a venire sempre migliori. Giuseppe Barberhop Tatone è a Mondragone, in via Filosofo Taglialatela. Seguite la pagina Instagram per maggiori info (CLICCA QUI)
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro