CARINOLA (di Joe Capua) – Il cammino verso le elezioni comunali che decreterà ad ottobre il nuovo sindaco di Carinola, sta appassionando in questi giorni molti cittadini di Carinola. Le trattative tra i vari gruppi si fanno sempre più intense ed entro qualche settimana sarà tutto più chiaro.
È noto come al momento le informazioni maggiori provengono dall’entourage vicino all’avvocatessa Giuseppina Di Biasio e quella del gruppo “Carinola Rinasce” guidata da Franco Di Biasio. Sul fatto che i due gruppi formeranno una lista insieme non c’è alcun dubbio.
Mentre da Salvatore Giacca (che rappresenta insieme a Fabio Monfreda Fratelli D’Italia) arriva la precisazione che non vi è al momento alcuna intesa con nessun gruppo confermando una distanza politica da un eventuale appoggio all’ex sindaco Antonio Russo. E sempre in merito a possibili connubi politici prosegue sotto traccia il dialogo tra il movimento 5 Stelle e Carinola in Azione.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico