ROMA – Il Senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica, ha consegnato personalmente una lettera del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Rosario Iazzetta, il giovane che ha avuto un brutto incidente sul posto di lavoro qualche settimana fa.
“Rosario è un giovane meritevole – ha spiegato Santillo – che nonostante un brutto incidente e una delicata operazione subita, è subito tornato al lavoro.” Il lavoratore di Santa Maria a Vico si occupa di impiantistica nel ramo delle costruzioni: poco dopo l’incidente, un suo amico ha scritto al ministro Di Maio per segnalare la sua storia. Insieme al Senatore Santillo, Di Maio si è immediatamente interessato della vicenda. “Ho consegnato la lettera del ministro nelle mani di Rosario: un ragazzo – ha spiegato Santillo – che con la sua abnegazione ha dimostrato che anche un brutto incidente può essere superato con volontà e spirito di sacrificio”. Alla consegna della lettera era presente anche la moglie del giovane Rosario e il suo amico Marco Virno, che per primo ha segnalato la vicenda al ministro. Insieme al Senatore Santillo, era presente il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Cesare Piscitelli.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano