The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – L’associazione culturale “Athena dea” compie 10 anni: spicca nei prossimi eventi il premio “La medicina al servizio dell’umanità”

 
 
 
FALCIANO. L’associazione culturale “Athena dea” compie 10 anni. Per tale occasione il presidente Massimo Di Donato ha evidenziato il lavoro svolto in questi anni. Diverse sono state le iniziative e tra queste quelle che hanno riguardato il concorso di pittura dedicato ai ragazzi delle scuole ed anche i mercatini di Natale.
Ma tra gli eventi clou dell’associazione c’è quello relativo al premio “La medicina al servizio dell’umanità” che è giunto alla quarta edizione ed è dedicato alla memoria dei medici che hanno svolto il loro lavoro per la comunità di Falciano e non solo. Si tratta del Dott. Luigi Osvaldo Verrengia, Dott. Domenico Zannini e Dott. Mario Corvino.  La manifestazione come ci ha riferito Massimo Di Donato si terrà nelle prossime settimane ed a breve saranno resi noti tutti i dettagli con gli ospiti che interverranno. Chiaro che ciò sarà possibile rispettando le norme legate al covid -19