SANTA MARIA CAPUA VETERE – Santa Maria Capua Vetere proseguono i tavoli tematici per offrire un progetto di rilancio e valorizzazione della città, che possa consentire di migliorare la vivibilità dei sammaritani.
Ne è un esempio l’incontro che si terrà il prossimo 19 giugno, che avrà ad oggetto uno dei temi diventati di grande attualità in Italia, grazie al MoVimento 5 Stelle, e tanto atteso nelle nostre realtà locali: le Comunità Energetiche, un circolo virtuoso di vantaggi.
L’incontro è organizzato dai portavoce comunali e da cittadini attivisti assieme a Raffaele Aveta, persona che gli stessi hanno già individuato come il giusto profilo per guidare la costituenda lista M5S.
In attesa della sua ufficializzazione, come portavoce nazionali valutiamo con favore il percorso seguito dai nostri consiglieri comunali e dai nostri attivisti per costruire questo progetto politico all’altezza delle aspettative dei cittadini sammaritani, che pone sempre al centro il bene collettivo, con una particolare attenzione alla tutela dell’ambiente.
I Portavoce M5S eletti sul territorio
Portavoce al Senato della Repubblica e Facilitatore Regionale Affari Interni Campania
Agostino Santillo
Portavoce alla Camera dei Deputati
Giuseppe Buompane
Margherita Del Sesto
Marianna Iorio
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano