SESSA AURUNCA. Oggi 18 Giugno 2021 a Sessa Aurunca si è riunito ufficialmente l’interpartitico di centro-destra, sulla base delle indicazioni ricevute dai vertici provinciali lunedì scorso a Caserta.
Al vaglio dei coordinatori Giacomo Megale (Lega), Enrico Forte (Forza Italia) e Francesco Brasile (Fratelli d’Italia) la possibilità di creare una proposta politica capace di identificarsi nei valori e nella storia del centro-destra nazionale.
In una serena e costruttiva discussione i coordinatori hanno deciso unanimamente che non sarà il Dott. Luigi Tommasino l’indicazione dei 3 partiti alla carica di Sindaco della Città di Sessa Aurunca nelle prossime elezioni amministrative di autunno.
Senza scendere in dettagli e particolari che renderebbero ancor più logica e legittima la nostra comune decisione, ribadiamo la nostra sinergia elettorale e programmatica per il bene della nostra città e per il rilancio del nostro territorio.
Giacomo Megale (Lega)
Enrico Forte (Forza Italia)
Francesco Brasile (Fratelli d’Italia)
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano