MONDRAGONE. Io Amo Mondragone, nella persona di Mario Fusco, ha reso noto l’intervento avvenuto in via Sancello. Intervento terminato ed ultimato nelle scorse ore e che ha contemplato la rimozione di moltissime lastre d’amianto finalmente smaltito con le dovute maniere. A tal riguardo, oltre a del materiale fotografico che testimonia l’iniziativa, Mario Fusco ha dichiarato: “Mentre si ripresenta il siparietto degli “autostoppisti” della politica che cambiano vetture di “Movimento”, la bonifica di Sancello arriva finalmente al capolinea (dopo anni di attese)! Assessore Emilio Di Lorenzo avanti così, con umiltà e consapevolezza delle difficoltà, e, soprattutto, con la tenacia di sempre nel cercare di dare risposte alla città”.
Dichiarazioni importanti che si affiancano anche a quelle rese (telefonicamente) al nostro portale: “Ci sono persone che tengono realmente a cuore il bene di questa città e di questo territorio, con interventi reali, lontani da vetrine e veramente efficaci. Sono anni che si attendeva tale intervento, finalmente possiamo vederlo realizzato per il bene di tutti. Un plauso all’Amministrazione e all’Assessore Di Lorenzo per l’impegno e i risultati conseguiti sul campo con umiltà e dedizione, nonostante le notevoli difficoltà ad operare nei nostri territori e nel convincimento che molto altro ancora dovrà essere fatto”. Di seguito alcuni scatti.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola