MONDRAGONE. Nella giornata di ieri ad epilogo di intensa attività investigativa finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Castel Volturno attivava indagini volte a verificare notizie info-investigative che segnalavano tale illecito in un’abitazione di Mondragone da parte di un soggetto già noto alle forze dell’ordine.
Effettuata una perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Cocaina del peso di grammi 30 circa, inoltre veniva trovata una ingente quantità di denaro sicuramente provento dell’attività illecita e materiale da confezionamento.
A seguito di tale operazione veniva tratto in stato di arresto L.P. 32enne del posto.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro