CELLOLE. Il Sindaco, dott. Guido Di Leone, e l’Assessore alla sanità, dott.ssa Antonietta Marchegiano, sono lieti di comunicare l’attivazione del servizio di guardia medica sul litorale domizio.
“Servizio fondamentale per la nostra Baia, soprattutto nelperiodo estivo – dice il sindaco – Baia Domizia nei mesi di luglio e agosto necessita di operatori sanitari sul litorale per interventi più tempestivi ed immediati, visto il forte incremento della popolazione durante i mesi estivi. Proprio per questo i primi interventi inerenti il turismo dovevano essere assolutamente volti alla tutela della salute – continua il sindaco – ringrazio il Direttore Sanitario dott. Salvatore Moretta e la dott.ssa Maria Verrengia e auguro buon lavoro ai medici impegnati in questo servizio.”
La guardia medica sarà attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 in Via dell’Erica 168, Baia Domizia, Cellole (CE) e sarà possibile contattare i medici al numero telefonico: 3500904487.
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico
Campania, Visconti (Asi): polizza disastri mette nuovo peso per Pmi