CELLOLE. Il Sindaco, dott. Guido Di Leone, e l’Assessore alla sanità, dott.ssa Antonietta Marchegiano, sono lieti di comunicare l’attivazione del servizio di guardia medica sul litorale domizio.
“Servizio fondamentale per la nostra Baia, soprattutto nelperiodo estivo – dice il sindaco – Baia Domizia nei mesi di luglio e agosto necessita di operatori sanitari sul litorale per interventi più tempestivi ed immediati, visto il forte incremento della popolazione durante i mesi estivi. Proprio per questo i primi interventi inerenti il turismo dovevano essere assolutamente volti alla tutela della salute – continua il sindaco – ringrazio il Direttore Sanitario dott. Salvatore Moretta e la dott.ssa Maria Verrengia e auguro buon lavoro ai medici impegnati in questo servizio.”
La guardia medica sarà attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 in Via dell’Erica 168, Baia Domizia, Cellole (CE) e sarà possibile contattare i medici al numero telefonico: 3500904487.
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano