CASERTA – “Dopo mesi di attesa e di interlocuzioni, finalmente si è materializzato il provvedimento che tante famiglie di Terra di lavoro aspettavano da anni: la Regione Campania ha emesso il decreto dirigenziale che apre alla presentazione delle domande per la richiesta dell’indennità ai lavoratori del Bacino di crisi di Caserta.
Questi lavoratori, che hanno cessato la mobilità tra il 2015 ed il 2016, e che erano rimasti fuori dal circuito di protezione degli ammortizzatori sociali, potranno così avere il giusto sostegno economico. Una battaglia condotta assieme al collega alla Camera Giuseppe Buompane, che abbiamo abbracciato da quando ci siamo insediati in Parlamento. Perché nessuno deve mai essere lasciato indietro.” Lo ha dichiarato Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica.
Notizie e Reportage
Altre
TRUFFATRICE DESTINATARIA DI ORDINE DI CARCERAZIONE LOCALIZZATA E ARRESTATA DAI CARABINIERI
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
Rubano centinaia di tavolette di cioccolato: scatta la denuncia