SESSA AURUNCA. L’agenzia delle entrate rimarrà Sessa Aurunca. Lo ha annunciato il Presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero.
In questi ultimi giorni si era paventata l’ipotesi della chiusura degli uffici dell’agenzia delle entrate che sono allocati all’interno del palazzo municipale. Con un messaggio pubblico Oliviero annuncia che gli uffici rimarranno a Sessa Aurunca.
Questo il testo del messaggio dalla sua pagina Facebook: “L’Agenzia delle Entrate di Sessa Aurunca non si chiude”, è quanto hanno affermato il dott. Michele Garrubba e la dott.ssa Patrizia Palma, rispettivamente direttore regionale e provinciale dell’Agenzia delle Entrate, nel corso di una cordiale e proficua video call.
Da tempo gli uffici combattono con la riduzione d’organico, con l’esigenza di un ricambio generazionale e la necessità di un nuovo equilibrio organizzativo ma tutto questo non inciderà sulla struttura funzionale di Sessa Aurunca, voluta dall’allora ministro alle Finanze Ottaviano Del Turco, che manterrà intatta la sua operatività”
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico
Campania, Visconti (Asi): polizza disastri mette nuovo peso per Pmi