MONDRAGONE. “Entro la giornata di domani saranno pronti gli ambienti dell’ex Museo civico in via Genova per ospitare la sede della Soprintendenza ai Beni Archeologici di Caserta e quella della Pro Loco cittadina, così come stabilito da una recente Delibera di Giunta Municipale.
Al posto dell’attuale sede della soprintendenza (di proprietà comunale) ospiteremo il circolo degli anziani realizzando, così, un notevole risparmio per le casse comunali non pagando più l’affitto dell’attuale collocazione”.
Lo ha dichiarato l’Assessore ai Lavoro Pubblici Giuseppe Piazza.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Incidente mortale alla rotonda Idac , giovanissimo perde la vita
MONDRAGONE – Grave incidente al Presidente del Mondragone City Alfredo Campoli
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali