SESSA AURUNCA. Di seguito le dichiarazioni di Amelia Forte, a sostegno del candidato sindaco Lorenzo Di Iorio: “In questi mesi io e il mio il gruppo abbiamo messo tutto il nostro impegno per costruire non solo una lista competitiva per le prossime Elezioni Amministrative a Sessa Aurunca, ma un progetto politico capace di avanzare proposte concrete per il rilancio del nostro Territorio.
Negli anni, il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare risposte ai cittadini in maniera leale e sincera.
Dopo mesi intensi di trattative e valutazioni sia politiche che progettuali siamo lieti di presentarvi il simbolo che accompagnerà il nostro gruppo nella prossima campagna elettorale in sostegno al Candidato Sindaco di Lorenzo Di Iorio.
Ringraziamo Massimo Grimaldi e Luigi Bosco per aver condiviso il nostro spirito e le nostre motivazioni nel voler racchiudere in un unico contenitore le opportunità e le aspettative che solo un progetto politico, stratificato a più livelli istituzionali, può essere capace di offrire alla nostra Città e ai nostri concittadini. #SessaPIÙFORTE”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano