POLITICA. Ci si avvia verso la presentazione delle liste prevista per la prima settimana di Settembre.
Poco si conosce del lavoro dei candidati Silvio Sasso e Luigi Tommasino. Qualcosa trapela invece, nell’area di Antonio Fusco e Lorenzo Di Iorio.
Il giovane medico sta puntando su donne e giovani per rinnovare la classe dirigente del Comune di Sessa Aurunca. Fusco è un indipendente aperto al mondo civico. Intanto, Di Iorio, uomo di riferimento del farmacista di Cellole Mascolo, punta sui fedelissimi di Oliviero e su politici di tradizione del territorio. Due diversi profili umani e culturali che si confronteranno in una campagna elettorale sicuramente interessante.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico