CARINOLA – Conto alla rovescia iniziato per la presentazione delle liste in vista delle elezioni comunali in programma domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Al lavoro non ci sono solo i papabili candidati, bensì anche i funzionari e gli impiegati del comune che rappresenteranno in tal senso la regia burocratica della preparazione alle consultazione elettorale. Al riguardo ecco come è stato definito l’ufficio elettorale in funzione del lavoro straordinario che spetterà ai funzionari prescelti. Il tutto è stato pubblicato sull’albo pretorio e lo riportiamo qui di seguito: La direzione ed il coordinamento di tale ufficio sarà compito del funzionario dell’area Affari generali Mattia Luberto. Per quanto attiene invece la responsabilità del servizio di controllo per la sottocommissione elettorale circondariale il compito è stato affidato a Lorenzo Imparato. Per quanto attiene invece il settore anagrafe e quindi la distribuzione eventuale delle tessere elettorali gli utenti si dovranno rivolgere agli uffici del piano terra: agli sportelli troveranno Maria Ferraro e Anna De Pasquale.
Le sezioni interessate al voto sul territorio comunale sono nove divise nelle varie frazioni. La prima sezione verrà ospitata a Carinola Centro nei locali dell’ex tribunale. Nella scuola elementare di Casanova in via Nazionale verranno collocate le sezioni numero due e numero tre. A Casale nella scuola di viale dei Ciliegi ci saranno le sezioni quattro e cinque. Tre le sezioni (6-7-8) a Nocelleto nell’istituto delle elementari di via IV Novembre. Una sede elettorale è prevista anche a S.Croce. Saranno oltre 5mila gli elettori chiamati a scegliere il nuovo sindaco.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”