MONDRAGONE. “Le dimissioni di Di Lorenzo (PUBBLICATE SUL NOSTRO PORTALE POCHI MINUTI FA LEGGI QUI) erano nell’aria e chi si aspettava che le stesse fossero respinte dal Sindaco, si sbagliava. Pacifico – come risulta dal comunicato che si pubblica – repentinamente le ha accettate quasi non stesse aspettando altro.
Si pubblica il comunicato stampa del Sindaco Virgilio Pacifico: “Ringrazio Emilio Di Lorenzo e con lui l’intero gruppo “ io amo Mondragone” per il lavoro svolto e accetto le dimissioni. Ottimi sono stati i risultati conseguiti nel settore dell’ambiente in questi anni (voglio solo ricordare la storica bonifica della cantarella, la realizzazione dell’isola ecologica, l’affidamento del servizio con gara pubblica con la fuoriuscita dal regime delle proroghe).
L’assessore Di Lorenzo è stato messo nella disponibilità di tutti gli strumenti per fare bene. Ma quanto al servizio di raccolta concordo sulla necessità di un cambio di passo. Quindi accetto le dimissioni. Andiamo avanti sicuri di poter migliorare anche questo settore nei mesi che verranno. Proprio ieri mattina si è tenuto un incontro con la ditta dalla quale pretendiamo certamente di più”
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta