CARINOLA – Riceviamo e pubblichiamo qui di seguito la lettera scritta al Vescovo Orazio Francesco Piazza da parte di Luciano Mottola, presidente dell’associazione animalista For slinky, nata in ricordo di Giusy Russo.
Tale decisione è stata presa a seguito della decisione delle forze dell’ordine di chiudere la struttura adibita a rifugio per i randagi che è ubicata nell’ex mattatoio comunale in via Annunziata. “Gentile Monsignor , Vescovo Orazio Francesco Piazza a nome dell’Associazione For Slinky “ In Ricordo di Giusy Russo” , mi rivolgo nuovamente a Lei per un autorevole intervento. Nel 2016 ci fu affidato dall’Amministrazione Comunale lo spazio antistante ,il vecchio macello comunale per farne un rifugio per i randagi in attesa di collocazione o di adozione.
In tutti questi anni, con sacrifici miei , di tutti gli associati, di amici , di donatori , con i proventi degli eventi da noi organizzati abbiamo non solo provveduto ad accogliere i cani, curarli , alimentarli, ma abbiamo anche cercato di migliorare il posto, cercando di renderlo adeguato all’accoglienza con numerose manutenzioni e quant’altro necessario per rendere pulito ed igienico il luogo; abbiamo inoltre fatto microcippare centinaia di cani evitandone l’abbandono; abbiamo fatto adottare piu’ di 300 cani : tutto questo ha fatto risparmiare ben 120,000€ al Comune e quindi a tutti i contribuenti . Ma, se bene promessaci piu’ volte, piu’ volte, dal 2016!!!, la ratifica della concessione non è stata fatta. SOLO PROMESSE.!!!
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta