MONDRAGONE. Effettuati altri 150 vaccini oggi a Mondragone. Lo afferma il primo cittadino Virgilio Pacifico che aggiunge: “Grazie alla collaborazione con l’Asl di Caserta ed in piena sintonia con il DS n. 23 , intendiamo proporre ancora la presenza del Truck sanitario sul territorio di Mondragone nei prossimi giorni per facilitare la somministrazione della prima dose di vaccino a quanti non abbiano ancora avuto l’opportunità di farlo.
In particolare il camper sosterà in Piazza Umberto, in zona Crocelle-Via Starza, e presso l’Istituto della Ragioneria in Via Rocca dei Dragoni”.
Il sindaco rivolge ancora una volta ai suoi concittadini, un accorato appello a vaccinarsi poiché è questo l’unico rimedio per fronteggiare l’espandersi della pandemia, solo così, infatti, aumentando il numero dei vaccinati, potremmo diminuire il diffondersi del contagio.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola