CARINOLA. “Marketing territoriale, cosa aspettiamo? “La programmazione è tutto”, esordisce così RINO DI CRESCE candidato nella Lista CARINOLA FUTURA. “Si inizi seriamente a parlare di marketing territoriale, ma non come una semplice attività di natura promozionale bensì come una serie di piani strategici definiti e programmati a monte e non possiamo essere limitati al nostro paese, ma dobbiamo creare un itinerario unico con altri comuni limitrofi, un percorso turistico che riguardi i territori dell’agro Falerno, dell’Agro Caleno, fino al Litorale Mondragonese per ottenere maggior risonanza e possibilità di sviluppo.
La linea ricorrente è quella di aggregarsi per avere più probabilità di accedere ai finanziamenti dell’Unione Europea, partecipando ai bandi tramite persone qualificate che siano in grado di presentare correttamente i progetti, per non rischiare di perdere i fondi destinati ai Comuni italiani, come purtroppo spesso è capitato da venti anni a questa parte.
Tra qualche giorno presenterò delle diapositive su quelle che sono le mie idee relative al Piano di Marketing territoriale che dovrà rappresentare una sorta di volano, riutilizzando ciò che oggi sembra essere preda dell’ incuria e dell’ abbandono”.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato