CARINOLA. “Voglio esprimere la vicinanza e la solidarietà, a nome di tutta la lista “Carinola Futura” agli agricoltori che questa mattina, in pochi minuti, hanno perso il frutto di mesi di lavoro. Ho avuto notizia, infatti, parlando con alcuni agricoltori, che la grandinata ha colpito numerosi raccolti del nostro territorio.
Un’ azione politica che ha cuore il benessere, ed il futuro, di Carinola non può, e non deve, lasciare il comparto agricolo abbandonato a se stesso, su di esso infatti si basa l’economia dell’intero territorio. Gli agricoltori non dovranno più sentirsi soli, ma avere in chi li Governa un punto di riferimento. Valutati gli effettivi danni, il mio impegno sarà essere accanto agli agricoltori e porre in asserte ogni possibile azione volta ad ottenere il giusto e dovuto ristoro”. Sono le parole della candidata a sindaco Giuseppina Di Biasio.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato