FALCIANO DEL MASSICO – Tutto pronto per l’avvio del campionato amatoriale 2021-22. Il fischio d’inizio è fissato per il prossimo 2 ottobre. Ai nastri di partenza non poteva mancare l’Asd Falernum Falciano che esordirà tra le mura amiche contro il Mignano Montelungo. L’appuntamento per gli uomini allenati da Mister Nicola Manzo è alle ore 15.00 al campo comunale “Caterino- Migliozzi”. L’Asd Falernum in vista della gara di sabato giocherà una partita amichevole contro l’Amatori Mondragone. Incontro che si disputerà sempre al campo comunale di Falciano Mercoledì alle 20:30.
L’organico allestito dal Presidente Pasquale Maddalena per l’imminente stagione calcistica vede una rosa di oltre 30 calciatori. Molte le conferme che sono parte integrante del gruppo squadra da oltre tre anni. Diverse anche le new entry che sapranno dare un apporto importante alla “vecchia” guardia.
Negli altri articoli abbiamo già avuto modo di rendere noto chi fa parte del team dirigenziale e chi invece svolgerà il ruolo di calciatore. Il calendario completo sarà reso noto nei prossimi articoli.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO