FALCIANO DEL MASSICO – Amichevole infrasettimanale per l’Asd Falernum Falciano contro l’amatori Mondragone per testare al meglio la squadra che sabato dovrà affrontare il Mignano Montelungo nella prima giornata di campionato.
Il primo tempo è terminato 1-1. Per il Falciano ha segnato Elvio Pari con un bel gol dalla distanza. I ragazzi di Mister Manzo si sono schierati con un 3-5-2 e sono scesi in campo con Chiariello, Fava,Capozio,Manica,De Cristoforo, Theo, Santillo,Anatriello ,Pari ,Proietti D .,De Ruosi. Nella ripresa sono subentrati Pratillo, Pagliaro M. , Pagliaro D, Verrengia I. Il risultato finale ha visto prevalere la squadra ospite con il punteggio di 2-3. Per i padroni di casa è andato in gol nella ripresa Mario Pagliaro, che ha segnato anche nell’amichevole di sabato scorso contro il Teano.
La prestazione degli uomini di Mister Manzo si può ritenere sufficiente. La squadra è pronta a ritornare in campo sabato nella prima giornata di campionato contro il Mignano Montelungo. L’appuntamento è per le ore 15.00 al campo comunale “Caterino- Migliozzi “. L’appuntamento è per le ore 15.00 al campo comunale “Caterino- Migliozzi “.
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO