CELLOLE. Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, e l’Amministrazione tutta sono lieti di annunciare un altro grande obiettivo raggiunto, l’ottenimento di un finanziamento di 700 mila euro dal Coni attraverso il bando “SPORT E PERIFERIE”. Tale finanziamento sarà utilizzato per un restyling del campo sportivo L. Montecuollo.
“Un risultato storico”- afferma il Sindaco Di Leone- “La nostra Cellole ha ottenuto 700Mila€ dal Coni per un restyling generale del nostro campo sportivo. Tra poco non sarà un semplice Campo Comunale, ma sarà una realtà Sportiva unica nella zona. Grazie di cuore al grande lavoro svolto in sinergia dal Vice-Sindaco Giovanni Iovino e dal Consigliere delegato allo Sport Fiore Renzo D’Onofrio. Grandissimi!!! Consegneremo presto una struttura ai Cellolesi che rimarrà nelle pagine di Storia del nostro Paese. Continuiamo a volare, ANDIAMO AVANTI”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano