SESSA AURUNCA. Una vittoria che è stata già definita schiacciante quella del candidato sindaco Lorenzo Di Iorio che, al primo turno, si è già aggiudicata la fascia tricolore.
Grande festa ieri sera in città. Del resto i numeri parlano chiaro: Di Iorio ha vinto al primo turno superando il 50%. Gli altri sfondanti, Fusco e Sasso, si sono attestati i restanti votanti con una ripetizione alquanto equa.
Plebiscito in piazza, con il Consigliere Regionale Gennaro Oliviero che si è fatto fotografare al fianco del neo eletto sindaco Lorenzo Di Iorio. Una vittoria non scontata e che si pone come un grande risultato soprattutto per chi aveva pronosticato il ballottaggio.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali