CARINOLA. “Ringrazio le innumerevoli persone che mi hanno votato. Ho avuto l’onore di avere 875 preferenze che in un piccolo Comune come il nostro, sono un attestato di stima mai visto nel passato. Grazie ad ognuno di voi. A tutti quelli che mi hanno votato e sostenuto e anche a tutti quelli che avrebbero voluto farlo.
Un risultato, frutto di amici sostenitori che hanno creato gruppo intorno alla mia persona e che ringrazierò sempre.
Tale vittoria non solo mi rende felice e mi inorgoglisce, ma mi impone ancora di più disponibilità e rispetto verso i miei concittadini. A voi devo un’attività in consiglio, a tutela della nostra amata terra.
Sarò vigile e rispettosa del mio compito. Controllerò l’operato dell’amministrazione e proporrò tutte le iniziative utili al miglioramento della vivibilità a Carinola.
Andrò avanti nella mia attività politica con senso del dovere, indipendenza e tenacia. Lo devo a voi, lo devo a me stessa e alla mia famiglia che mi è stata vicina in questa campagna elettorale. Lo devo a chi, nonostante le nostre difficoltà personali, mi è stato vicino e mi ha supportato. Grazie a tutti voi. Viva Carinola, città d’arte, cultura e colture. Rosa Di Maio
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato