The Report Zone

Notizie e Reportage

CASERTA – Ballottaggio per le elezioni comunali: Il Partito socialista al fianco di Carlo Marino

 
CASERTA – Il Partito Socialista Italiano della città di Caserta, è convintamente schierato al fianco di Carlo Marino nel ballottaggio per l’elezione del futuro sindaco di Caserta. L’intera campagna elettorale è stata condotta dal PSI casertano appoggiando la compagine del centrosinistra e Carlo Marino sindaco.  “Il prossimo appuntamento alle urne – dichiara il coordinatore cittadino Massimo Bellomo – non sarà soltanto una sfida a due, tra Marino e Zinzi, ma avrà una valenza anche sul piano nazionale. Oltre ad interrompere un’attività amministrativa e politica di centrosinistra, con le conseguenze che si possono immaginare su tutti i progetti pronti a partire, una vittoria del centrodestra avrebbe anche un’altra conseguenza: la prima vittoria della lega nord in un capoluogo di provincia meridionale.
Ciò avrebbe conseguenze nefaste, in primis sul piano amministrativo, ad esempio sui finanziamenti per i progetti che l’amministrazione comunale uscente ha pianificato, in secundis, sul piano politico perché una vittoria della lega nord significherebbe assoggettare Caserta ad una politica che di certo non ha il Sud al centro delle proprie priorità. Una vittoria di Zinzi e del partito del quale è capogruppo in consiglio regionale, metterebbe all’ultimo posto le politiche solidaristiche ed inclusive finora portate avanti dal sindaco Marino. Le conseguenze sarebbero disastrose per la nostra comunità che ha ancora sacche di disagio sociale, culturale ed economico che solo politiche di centrosinistra possono aiutare.”
Per questi motivi e per dare continuità amministrativa alla nostra città, per continuare la sinergia con la regione Campania guidata dal presidente De Luca e adesso anche con la città di Napoli con Manfredi sindaco, il Partito Socialista Italiano di Caserta invita tutti i suoi iscritti, simpatizzanti e i cittadini
tutti, a votare e far votare per Carlo Marino