CELLOLE. Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, e l’Amministrazione tutta sono lieti di annunciare la conferenza stampa che si terrà il 12 ottobre 2021 alle ore 18:30 presso Piazza Raffaello in occasione del primo anno dall’insediamento dell’Amministrazione Di Leone.
“Dal 22 settembre 2020, giorno in cui sono stato eletto Sindaco di Cellole, non ho mai smesso di ringraziare i miei concittadini, non a parole ma con i fatti, ho dedicato tutte le mie energie e il mio tempo a lavorare per il bene del nostro Comune” – afferma il Sindaco – “ho sempre cercato di migliorare il migliorabile, portare nuove idee e realizzarle con l’aiuto della mia squadra, ho tanti progetti per i prossimi anni e non vedo l’ora che prendano forma.” – continua emozionato Di Leone – “Ad un anno dal mio insediamento ho avuto modo di confrontarmi già con le opinioni dei miei carissimi concittadini ma desidero renderli tutti partecipi di una conferenza stampa in cui analizzeremo punto per punto quanto è stato finora fatto e quanto ancora ho in programma per la nostra Cellole.”
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano