POLITICA. Caserta, 15 ottobre 2021. “È chiaro ormai a tutti che Matteo Salvini voglia utilizzare Zinzi per aprire la porta della Lega al Sud. Per questo motivo è davvero impensabile immaginare che la città di Caserta, simbolo culturale importantissimo del meridione, possa essere governata dai leghisti, che la condurrebbero inesorabilmente verso il baratro.
Fermare Zinzi, dunque, significa fermare l’avanzata della Lega Nord al Sud. Questo devono saperlo tutti gli elettori, che non si rivedono nel pericoloso sovranismo di destra e che fomenta un clima di odio e di tensione nelle piazze. Ci appelliamo a tutti i casertani, affinché evitino l’avanzata leghista nel nostro capoluogo. Non permettiamo, quindi, a chi durante la pandemia ha combinato chiari disastri sanitari nelle regioni dagli stessi governate, di avere una possibilità di apertura nella nostra Terra di Lavoro.” Tutti i Parlamentari M5S della Provincia di Caserta.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
TRUFFATRICE DESTINATARIA DI ORDINE DI CARCERAZIONE LOCALIZZATA E ARRESTATA DAI CARABINIERI